Categorie

condizioni di vendita

Prezzi esposti
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa, questo significa che alla fine dell'ordine verrà aggiunto il 21% di imposta sul valore aggiunto per le forniture effettuate ad aziende Italiane.


Metodi di pagamento accettati:

  • Bonifico bancario anticipato di tutto l'importo per merce disponibile.
  • Bonifico bancario del 30% all’ordine del per merce  da realizzare con finiture speciali su richiesta del cliente, saldo prima della spedizione.

 

  •  Fatturazione
    La fatturazione verrà effettuata al momento del ricevimento dell’acconto per il relativo importo e all’uscita della merce per il saldo.

 

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le condizioni dell'imballo al momento della consegna. Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Chiediamo ai nostri clienti di accettare sempre il pacco con la dicitura "RICEVUTO CON RISERVA DI CONTROLLO" anche quando l'imballo sembra integro, perchè all'interno qualcosa potrebbe essere danneggiato Così facendo potremmo garantire la sostituizione dell'articolo o la sistemazione in garanzia.
Se il pacco è danneggiato gravemente, in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, accettalo ugualmente con la dicitura ""RICEVUTO CON RISERVA PACCO DANNEGGIATO".
Una volta ricevuto il pacco occorre verificare se ci sono danni all'oggetto. In caso di danni contattateci  immediatamente  inviando se possibile le foto del danno al seguente indirizzo mail  amministrazione@horeca-export.it   per permetterci di reclamare il danno al corriere.  Questa facoltà deve essere esercitata entro 8 giorni dal ricevimento della merce altrimenti decade il diritto di rivalersi sul trasportatore.

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o Documento Di Trasporto, consegnata dal vettore, va conservata come documento valido per la garanzia.

 

Orario servizio clienti:
24 ore su 24, 7 giorni su 7 telefonando allo 031-891214

 

Revoca di un ordine da parte del cliente
Il cliente ha diritto di revocare un ordine a meno che la merce sia con finiture speciali realizzata su richiesta del cliente e ad uno stadio di lavorazione avanzato.

Per i prodotti standard l’ordine può essere revocato a meno che non si sia già provveduto alla spedizione.

 

Garanzia:

Si fornisce garanzia per 12 mesi dalla data di consegna come stabilito dalla Legge artt. 1490 e seguenti del Codice Civile per difetti di fabbrica del prodotto, sono escluse dalla garanzia le parti elettriche soggette ad usura e a rotture a causa di sbalzi di tensione della rete elettrica.

La garanzia decade  per qualsiasi intervento, da parte dei Clienti, su prodotti in garanzia. L’eventuale intervento deve essere preventivamente ed esclusivamente autorizzato per iscritto,

La merce difettosa deve esserci ritornata adeguatamente imballata a spese del cliente e verrà riparata, sostituita senza addebito alcuno, salvo le spese di rispedizione del prodotto riparto/sostituito.